CERTIFICAZIONI E AUTORIZZAZIONI


Certificazioni

Certificato di Eccellenza Certiquality
Il Certificato di Eccellenza Certiquality è un importante riconoscimento conferito ad una selezione di imprese per aver dimostrato un impegno concreto e responsabile nella propria gestione aziendale e per aver conseguito le tre certificazioni di sistema secondo le norme per la qualità (ISO 9001), l’ambiente (ISO 14001) e la sicurezza delle persone (BS OHSAS 18001).

Attività certificate

Nello specifico l'azienda ha ottenuto le certificazioni per: la raccolta, il trasporto, lo stoccaggio e la miscelazione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi destinati a smaltimento e/o recupero; l'intermediazione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, senza detenzione; il recupero del sale proveniente dal settore conciario e dal settore agroalimentare tramite igienizzazione con processo termico e fasi di separazione meccanica delle parti organiche e inorganiche ottenendo materia prima per utilizzo come antighiaccio stradale.

logo Certificazione Eccellenza
logo certificazione qualità
foto logo certificazione ambiente
logo certificazione sicurezza
logo Cribis Prime Company

Certificazione finanziaria Cribis Prime Company
Il 13 febbraio 2020 Dal Maso Group ha ottenuto il "Cribis Prime Company".
Il Cribis Prime Company certifica l’alto livello di affidabilità commerciale dell’azienda e ne attesta la costanza e la puntualità nei pagamenti ai fornitori. Ogni anno è assegnato solo a circa l’8% delle imprese italiane.

Autorizzazioni

logo Albo Nazionale Gestori Ambientali

Trasporto e intermediazione di rifiuti
Dal Maso Group è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali e ha ricevuto l'autorizzazione per le seguenti attività:
Raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi (cat.4D)
Raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi (cat.5F)
Intermediazione di rifiuti pericolosi e non pericolosi (cat.8D)

logo Regione Veneto

Gestione degli impianti
Dal Maso Group gestisce il proprio impianto in conformità al Decreto di Autorizzazione Integrata Ambientale rilasciata dalla Regione Veneto.